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Come questo a differenza di LukasM 29 dicembre 2006 Ho pubblicato questo su ADVrider e ho pensato che alcuni di voi potrebbero essere interessati pure: Ho appena ricevuto in contatto con un ragazzo tedesco che modded sua DR un bel po '. Sembra davvero ben fatto, a mio parere, troppo: Ha usato KTM USD forche fuori una 660 Supermotard. A quanto pare saranno tutti in forma (640, Enduro, Adv) a patto che la sua una LC4 più recente (non so cosa l'anno -? 1995), in quanto hanno lo stesso perno di sterzo. Non ho visto uno sterzo che porta ancora, ma ha detto di usare il DR esterna (credo che la sua chiamata una gara in inglese?) In combinazione con il cuscinetto interno KTM. Allora avete bisogno di uno spazio 3 millimetri sulla parte superiore o inferiore dei morsetti per colmare il divario. Per evitare complicazioni e permettere anche freni KTM più aftermarket bullone-ons (un sacco di razza e parti OEM KTM disponibili), ha anche utilizzato con un disco di 320mm, una ruota KTM con 26mm assi e il bar KTM. In precedenza (fino a 03 IIRC) forcelle è venuto con un 20 millimetri e prima ancora con 17mm assi in caso in cui si desidera giocare con l'adattamento alla ruota DR. La plastica posteriore è Duke II con uno scarico aftermarket. Richiede saldatura e un sacco di altri mod per renderlo in forma. Come questo a differenza di markmatley 29 dic 2006 Wow, che sembra tagliente dalla parte anteriore e la parte posteriore. sembra bassa troppo! Nizza mods, +1 per il collega tedesco che ha parlato con! Come questo a differenza di LukasM Mar 10, 2007 Mi chiedo se l'intestazione è di riserva. Sì. C'è un colpo di testa aftermarket disponibili in Europa da una società chiamata Holeshot. Ha un diametro più grande, è in acciaio inox e si adatta sia aftermarket e le stock silenziatori. Tuttavia doesnt hanno i dadi di fissaggio per l'scudo stock calore e non sono dotati di uno. Il suo un dolore per saldarli in un secondo momento, unica persona ho sentito di farlo è conclusa con una crepa nel tubo dopo pochi mesi. Come questo a differenza di mxrob Mar 11, 2007 Sì. C'è un colpo di testa aftermarket disponibili in Europa da una società chiamata Holeshot. Ha un diametro più grande, è in acciaio inox e si adatta sia aftermarket e le stock silenziatori. Tuttavia doesnt hanno i dadi di fissaggio per l'scudo stock calore e non sono dotati di uno. Il suo un dolore per saldarli in un secondo momento, unica persona ho sentito di farlo è conclusa con una crepa nel tubo dopo pochi mesi. nuovo tubo testa SS di Kientech si adatta a tutti i criteri di cui sopra e ha il calore boss Sheild già saldati. Come questo a differenza di LukasM Mar 11, 2007 Sì, Jessie ha alcune cose interessanti di sicuro. Ma essere in Europa la pipa finirebbe per più di due volte più costoso dopo aver aggiunto il trasporto, dogana, tasse, ecc Se fossi negli Stati Uniti avrei già comprato uno da lui! Come questo a differenza di mxrob Mar 11, 2007 Sì, Jessie ha alcune cose interessanti di sicuro. Ma essere in Europa la pipa finirebbe per più di due volte più costoso dopo aver aggiunto il trasporto, dogana, tasse, ecc Se fossi negli Stati Uniti avrei già comprato uno da lui! Fa che circa riassumere in su? LOL! Come questo a differenza di LukasM Mar 11, 2007 Fa che circa riassumere in su? LOL! Sì, quasi. Si può credere che una moto KTM mi costerà circa il 40% in più se lo compro qui in Austria, dove si è fatto! Come questo a differenza di DoubleD650 Mar 12, 2007
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