Thursday, September 29, 2016

Estradiol oral reviews and user ratings effectiveness , ease of use , and satisfaction , estradiol 2mg






+

Recensioni e Valutazioni utente - estradiolo per via orale & Laquo; estradiolo informazioni orali Corrente nominale: 5 Commento: ho iniziato a prendere dopo un intervento di isterectomia totale. 1mg al giorno per un anno, con l'unico effetto collaterale è stato un po 'ingrandimento del seno. Poi ho ridotto a 1/2 mg al giorno per un anno. Senza problemi. Ma quando si cerca di stopcompletely sperimento sbalzi d'umore e lievi vampate di calore. Ho consultato il mio medico e ho ridotto a prendere solo 1/2 ogni altro giorno per vedere come funzionava e ho fatto molto per me. Mostra commento completa Commento: ho iniziato a prendere dopo un intervento di isterectomia totale. 1mg al giorno per un anno, con l'unico effetto collaterale è stato un po 'ingrandimento del seno. Poi ho ridotto a 1/2 mg al giorno per un anno. Senza problemi. Ma quando si cerca di stopcompletely sperimento sbalzi d'umore e lievi vampate di calore. Ho consultato il mio medico e ho ridotto a prendere solo 1/2 ogni altro giorno per vedere come funzionava e ho fatto grande per me questo ultimi mesi. Hide Commento completa 52 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No Condizione: Basso estrogeni dopo operazione per rimuovere ovaie 2014/07/29 17:37:13 Revisore: Judy, 55-64 femminile sul trattamento per 10 anni o più (paziente) Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Commento: Sto prendendo per 18yrs e ho cercato di ottenere fuori un paio di volte ma trovare la strada buona pesa il male. Intenzione di continuare. Commento: Sto prendendo per 18yrs e ho cercato di ottenere fuori un paio di volte ma trovare la strada buona pesa il male. Intenzione di continuare. Hide Commento completa 49 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No Condizione: Basso estrogeni dopo operazione per rimuovere ovaie 2014/06/05 10:59:15 Revisore: Rere0215, 45-54 femminile sul trattamento per 1 a 6 mesi (paziente) Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Commento: Ero sul Premarin per diversi anni e il mio medico mi ha passato a Estradiolo (generico per Estrace) 1,5 mg e non ho mai sentito così bene. vampate Non più caldi, stati d'animo tristi, mal di testa, ecc Questo interruttore è stata la cosa migliore che sia mai successo a me! So che ognuno reagisce in modo diverso ai farmaci, ma mi raccomando Estradiolo se si verificano problemi con il suo farmaco corrente! Commento: Ero sul Premarin per diversi anni e il mio medico mi ha passato a Estradiolo (generico per Estrace) 1,5 mg e non ho mai sentito così bene. vampate Non più caldi, stati d'animo tristi, mal di testa, ecc Questo interruttore è stata la cosa migliore che sia mai successo a me! So che ognuno reagisce in modo diverso ai farmaci, ma mi raccomando Estradiolo se si verificano problemi con il suo farmaco corrente! Hide Commento completa 77 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No Condizione: Basso estrogeni dopo operazione per rimuovere ovaie 2014/04/06 16:49:19 Revisore: debinsun61aol. com, 45-54 femminile sul trattamento per 1 a meno di 2 anni (paziente) Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Commento:. Ho avuto un intervento di isterectomia totale e hanno preso questo da gennaio 2013. E 'grandi non vampate di calore o sudorazioni notturne (ancora non dormire bene è la mia unica lamentela) Commento: Ho avuto un intervento di isterectomia totale e hanno preso questo da gennaio 2013. E 'grandi non vampate di calore o sudorazioni notturne (ancora non dormire bene è la mia unica lamentela) Nascondi commento completa. 34 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No




No comments:

Post a Comment